Calendario Corsi 2015

30/01/2015
ThermoCasse

Primo corso dell’anno e primo corso sul nuovo prodotto controtelaio ThermoCasse!

Argomentazioni trattate:

  • DISPOSIZIONI NORMATIVE per far conoscere le direttive obbligatorie sulle efficienze energetiche degli edifici previste entro il 2020.
  • PRESENTAZIONE PRODOTTO THERMOCASSE con aspetti tecnici e vantaggi
  • ASPETTI COMMERCIALI, analisi concorrenza, trattiva di acquisizione ordini e specifiche commerciali per la vendita del prodotto
  • VISITA AL NUOVO SHOWROOM IN AZIENDA

14/02/2015
Posa ThermoCasse

Seconda giornata di formazione tecnica, questa volta inerente alla Posa del controtelaio ThermoCasse dove sono stati argomentati i seguenti punti:

  • ISTRUZIONE TEORICA SULLA POSA IN OPERA dove abbiamo mostrato come si rilevano le misure in cantiere, i prodotti di impiego e gli esempi di posa con i kit di fissaggio
  • LA POSA IN PRATICA con la simulazione all’interno dell’azienda della posa in opera come in cantiere

27/03/2015
Schermature Tecniche

Dimostrazione delle varie Schermature Tecniche che proponiamo Avvolgibili, Frangisole, Tapparelle Orientabili Dabolsistem e Teli durante il terzo evento dell’anno in Vanin.

Nozioni iniziale delle norme vigenti e dimostrazione di posa delle schermature nel pomeriggio.

24/04/2015
Legno e Aluminio

Presso il Ristorante Bianchi si è appena concluso il quarto incontro con i nostri clienti riguardante la Linea Legno e Alluminio, dove abbiamo mostrato:

  • I NUOVI CATALOGHI LEGNO E ALLUMINIO
  • LE STRAORDINARIE PRESTAZIONI DEL LEGNO ACCOYA con l’intervento del commerciale Imola Legno Sig. Cristiano Camilloni
  • Per quanto riguarda la VERNICIATURA SAYERLACK che utilizziamo sul legno e la nuova finitura POLVERE SU POLVERE nell’alluminio

22/05/2015
Tecniche di Vendita

Avere delle efficaci tecniche di vendita è necessario per avere successo nella vendita, per questo l’ultimo incontro dell’anno non poteva non avere come argomento le Tecniche di Vendita.

Grazie a diversi relatori, durante la giornata, abbiamo appreso diversi aspetti importanti riguardanti:

  • Il FATTORE UMANO dove si è parlato della figura del venditore e le diverse relazioni, azioni e prestazioni che il venditore deve compiere/avere con il cliente
  • Il FATTORE IMMAGINE, il mktg mix, come un esposizione showroom efficace riesce a “catturare” il cliente e il posizionamento del proprio Brand nella comunicazione
  • Il FATTORE WEB dove è stato mostrato tutto ciò che riguarda la comunicazione sul Web, sito internet, Social Network e l’indicizzazione sui motori di ricerca.
2018-05-28T08:19:58+00:00